17.2.09

Assistenza

.
Assistere un cliente per noi della carrozzeria La Nuova è di basilare importanza. Offriamo la cura di un servizio di riparazione molto rapido, ma soprattutto siamo in gradi di associare tempestività e sicurezza come valore aggiunto alla nostra attività.


SOCCORSO STRADALE:
E' un valido motivo pensare ad una struttura capace di assistere in modo tempestivo chiunque si trovi in difficoltà. Ed è per questo che le collaborazioni di settore, fanno della nostra officina un punto di riferimento vero e proprio. Difatti, solo una struttura con un'organizzazione così capillare, riesce ad intervenire rapidamente la dove fosse necessario. La conoscenza diretta della realtà locali, ci permette di avere un ulterio punto a favore, poichè è definito un requisito indispensabile intervenire in ogni situazione con i mezzi più adeguati.

Alcuni esempi:
- Traino mezzi per guasto;
- Trasporto mezzo incidentato;


ASSISTENZA SINISTRI:
Ovviamente noi ci occupiamo esclusivamente di tutto l'iter tecnico e burocratico dell'operazione di riparazione ma, la nostra consulenza non cessa al momento dell'intervento.
In questa parte siamo pronti a dispensare suggerimenti adeguati affinchè la vostra serenità sia maggiore, e la vostra conoscenza più forte.
Onde evitare spiacevoli situazioni, vi consigliamo di non firmare nessun formulario (modulo di constatazione amichevole o modulo CID), se non siete sicuri al 100% di aver provocato voi l'incidente. Se siete sotto shock e confusi, chiamate solo un vostro più stretto referente o le forze dell'ordine.
Negli incidenti gravi con danni a cose e/o persone, vi consigliamo di non spostare niente e nessuno dall'area dell'accaduto. In questo modo garantirete un adeguata rilevazione del sinistro da parte degli addetti.
Chiamate la polizia e chiedete un verbale dell'accaduto ( che non riguardi solo la stesura delle generalità delle persone coinvolte), soprattutto se non ci sono testimoni e ricordate che la Polizia va chiamata sempre, a maggior ragione quando la controparte non dichiara le sue generalità.
Per quanto riguarda un piccolo tamponamento (paraurti ammaccato, specchietti e/o altro lievemente danneggiato), consigliamo di rimuovere l'automobile per non crea ostacoli al traffico Ricordiamo che qualora ciò non avvenisse esistono sanzioni amministrative per tali infrazioni a discapito del portafoglio e dei punti per la patente. In un secondo momento rivolgetevi ad un carrozziere (naturalmente che sia in grado di ripararvi il danno repentinamente, se non ne conoscete uno prendi nota dei nostri riferimenti e non esitare a contattarci).
Non dovreste aver alcun problema. Ciò che possiamo augurarci è che siate celeri nel denunciare il danno all'assicurazione della controparte entro 3 giorni dall'accaduto affinchè ogni passaggio sia fatto nel rispetto dei propri diritti.
Se i nostri consigli risultassero utili, sarà un piacere servirti al meglio delle nostre possibilità.

CARROZZERIA LA NUOVA AL SERVIZIO DEL CLIENTE



Carrozzeria La nuova. Via Buonarroti 22, zona ind.le Acquaviva Picena (AP)